PARFUN. / Il nostro progetto
Come nasce Parfun.
Lavoriamo nella produzione dei prodotti profumanti da 30 anni e c’è una cosa che possiamo dire con certezza: il nostro settore non ha mai dedicato particolare fantasia o innovazione ai profumi d’ambiente.
Possiamo affermare che l’idea di Parfun. nasca proprio da questa constatazione e dall'esigenza di creare non solo una fragranza preziosa da percepire, ma anche qualcosa di bello e sorprendente da vedere e toccare.
IL KNOW HOW E LE AZIENDE
Il progetto Parfun. poggia sulle solide fondamenta di due importanti società che ne garantiscono le capacità strategiche e l’indiscussa qualità
Opify: uno spazio di ricerca, sviluppo e progettazione
We Bulk: la fabbrica che miscela, imbottiglia e confeziona da 40 anni profumi in conto terzi.
È all’interno di Opify che è stata concepita l’idea creativa e di marketing di Parfun., che viene prodotta in We Bulk secondo i più elevati standard qualitativi del settore, garantiti dalla decennale esperienza dell’azienda, profonda conoscitrice delle risorse del pack e dei meccanismi di retail.
LE CARATTERISTICHE
È stata l’esperienza che ci ha dettato i requisiti di mercato migliori per la concezione di Parfun.
Parfun. viene prodotto in 3 formati diversi:
- 100 ml
- 250 ml
- Refill
Cinque famiglie olfattive trovano tutte posto fra le nostre fragranze:
- i LEGNI (con Sandalo e Oud)
- gli AGRUMATI (con Lime e Mandarino)
- i GOURMET (con Fava Tonka e Cannella)
- gli SPEZIATI (con Zenzero e The Nero)
- i FRUTTATI (con Fico e Melograno)
Una particolarità distintiva di Parfun. inoltre, è che ha al suo interno una percentuale di fragranza molto elevata, rispetto alla media, ben il 18%, per assicurare all’utente finale la massima percezione e una costante e prolungata persistenza del profumo.